Pubblicato il

Concorso “Premi Pregiati” – Parmigiano Reggiano 2018-2019

Concorso Parmigiano Reggiano Premi Pregiati 2018-19

Partecipare al concorso è semplice:

Acquista del Parmigiano Reggiano online sul nostro shop o in qualsiasi altro caseificio aderente all'iniziativa. Per ogni 30 euro spesi riceverai una cartolina con un codice univoco che ti può far vincere dei bellisimi premi.

Per inserire i codici è necessario registrarsi sul sito del concorso oppure tramite APP gratuita disponibile su App Store per dispositivi Apple o Google Play per dispositivi Android.

Con l'inserimento di un codice puoi vincere ogni settimana una delle 100 collezioni complete delle porcellane 2019 o un top smarthpone da 256GB.

Il premio sarà consegnato a domicilio gratuitamente, senza alcun contributo da parte del cliente.

Infine con l'inserimento di almeno 3 codici partecipi all'estrazione finale di una Maserati Grancabrio.

Maserati Grancabrio - concorso parmigiano reggiano premi pregiati

Il concorso è valido dal 29/10/2018 fino al 30/06/2019.

Aggiornamento importante: attualmente abbiamo terminato il quantitativo di cartoline a disposizione e siamo in attesa di riceverne altre dal consorzio.

Aggiornamento del 16/11/2018: le cartoline sono nuovamente disponibili.

Ho acquistato in caseificio e dispongo già di un codice del concorso Parmigiano Reggiano Premi Pregiati:

Se sei già in possesso di codice clicca sul pulsante che trovi qua di seguito e segui le indicazioni

Non ho acquistato in caseificio, posso partecipare lo stesso?

Puoi partecipare al concorso anche se non hai effettuato l'acquisto diretto di Parmigiano Reggiano dal caseificio.

Esiste infatti una seconda modalità per chi acquista da rivenditori come negozi o supermercati.

In questo caso non riceverai alcuna cartolina, ma dovrai conservare lo scontrino e inviarlo come immagine o PDF (fotografandolo o scannerizzandolo) sul sito del concorso cliccando su "Inserisci scontrino".

Importante: lo scontrino, per essere valido, deve riportare prodotti con la dicitura "Parmigiano Reggiano" (confezionato, in porzioni, a pezzi o grattugiato) e il relativo importo speso. Attenzione: non sono validi i prodotti venduti in abbinamento (ad es. Parmigiano Reggiano più coltellino, Parmigiano Reggiano più aceto ecc...), o in cui il Parmigiano Reggiano sia solo un componente della ricetta (ad es. Pesto con Parmigiano Reggiano ecc..).

Ogni 1 euro speso in Parmigiano Reggiano corrisponde ad 1 punto valido per richiedere le porcellane della collezione 2019 (Nota: nel conteggio dei punti rientrano anche i centesimi!). In più, per ogni scontrino inserito, partecipi all'estrazione del premio settimanale con in palio un top smartphone da 256GB. Infine con l'inserimento di almeno 3 scontrini partecipi all'estrazione finale di una Maserati Grancabrio.

Anche in questo caso è necessaria la registrazione sul sito del concorso o tramite APP gratuita.

Ho inserito il codice della cartolina / lo scontrino sul sito del concorso e ora?

Ricordati che è fondamentale conservare le cartoline e gli scontrini inseriti fino al termine del concorso (giugno 2019). Infatti, in caso di vincita dei premi settimanali e/o del super premio finale, andranno esibiti per il ritiro degli stessi.

Ricordiamo infine che  il concorso "Premi Pregiati" è valido soltanto su territorio italiano (sono esclusi anche San Marino e Città del Vaticano).

Per maggiori informazioni ti invitiamo a visitare il sito che ha realizzato il consorzio del Parmigiano Reggiano per il concorso: www.premipregiati.it oppure a contattare il numero verde 800514477.