Pubblicato il

Il concorso Premi Pregiati CONTINUA!

Visto il crescente interesse nel vincere la collezione completa delle porcellane, il Consorzio del Parmigiano Reggiano ha deciso di estendere il concorso fino ad aprile 2020 dando così inizio ad una seconda fase.

Attenzione!

Come da regolamento a fine giugno verranno estratti i grandi premi che termineranno la prima fase dell'iniziativa! Mentre dal 1° luglio 2019 a tutto il mese di aprile 2020 proseguirà il concorso per vincere la collezione completa di porcellane.

Premio porcellane concorso parmigiano reggiano premi pregiati

Come funziona il Concorso Premi Pregiati nei caseifici

 

Il funzionamento è del tutto analogo a quello della prima fase che potete trovare a questa pagina:

Per comodità nella consultazione riportiamo di seguito la descrizione ufficiale: ad ogni consumatore che acquisterà Parmigiano Reggiano nel periodo dal 1° luglio 2019 fino al 30 aprile 2020 direttamente dal caseificio (sia tramite la vendita online sia in negozio) che aderisce all'iniziativa, per ogni 30€ di prodotto acquistato verrà consegnata una "Cartolina Premi Pregiati" con codice univoco coperto da una apposita patina argentata.

Per partecipare al concorso il consumatore in possesso della cartolina dovrà registrarsi sul sito www.premipregiati.it inserire i suoi dati ed il codice, dopo aver rimosso la parte argentata, per sapere immediatamente se ha vinto. In caso di vincita, il consumatore riceverà immediata conferma e la consegna del premio sarà a domicilio.

Ogni settimana, i consumatori iscritti al programma “caseifici” potranno vincere: 100 Servizi completi porcellane del Parmigiano Reggiano (formaggiera, piatto degustazione, spaghettiera, set piatti per 2 persone).

Per maggiori informazioni ti invitiamo a visitare il sito che ha realizzato il consorzio del Parmigiano Reggiano per il concorso: www.premipregiati.it oppure a contattare il numero verde 800514477.

Numero verde Premi Pregiati Parmigiano Reggiano 2019
Attivo dal lunedì al venerdì, esclusi i festivi, dalle 10:00 alle 19:00