Pubblicato il

Prosperino 2015 a Reggio Emilia

Domani domenica 22 novembre, arriva il "Prosperino" che introduce alla festa del 24 novembre di San Prospero patrono della città di Reggio Emilia, uno degli appuntamenti più attesi dalla città.

Questa iniziativa, organizzata da Coldiretti, artigiani Cna, Confagricoltura e Cia con il patrocinio del comune e della provincia, si svolgerà tra piazza Prampolini e piazza San Prospero dall'alba al tramonto e sarà un'ottima opportunità per scoprire ed acquistare i prodotti del territorio a Km zero.

Ovviamente in questo contesto saremo presenti anche noi della Latteria San Giorgio con la vendita del nostro Parmigiano Reggiano prodotto di montagna nelle varie stagionature.

Parmigiano Reggiano di montagna

Il Prosperino è una anticipazione dei mercatini di Natale che il via agli acquisti delle festività nella loro chiave più "gustosa", un'ottima occasione per fare una passeggiata nel cure del centro storico per assaporare i prodotti tipici direttamente dalle mani dei produttori.

Di sicuro un evento da non perdere per confezionare i vostri cesti di Natale da regalare ad amici e parenti o per portare in tavola prodotti di alta qualità!